Categorie

Informazioni

SODDISFATTI O RIMBORSATI

In caso di problemi con la ricezione dell’ordine, ti invitiamo a segnalare entro 3 giorni qualsiasi anomalia (ad esempio bolla di consegna mancante, prodotti deteriorati, ecc.) tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. È indispensabile conservare l’ordine/il prodotto per cui hai segnalato l’anomalia nello stato in cui l’hai ricevuto. 

Se il pacco viene ricevuto da un’altra persona, quest’ultima deve gestire la procedura a nome tuo, trattando gli articoli con la massima cura. 

Per restituire un prodotto è necessario un accordo previo con Embaleo. Per restituire il tuo pacco, contattaci tramite telefono o e-mail (contact@embaleo.it). Ti forniremo un numero di reso per il pacco. In alcuni casi Embaleo potrebbe addossarsi i costi di restituzione. 

 Usufruirai sistematicamente della garanzia “Soddisfatti o rimborsati” di 14 giorni a partire dalla ricezione dell’ordine. 

Non è presente alcuna garanzia contrattuale relativamente ai prodotti. La garanzia coinvolge unicamente il fabbricante, tranne per i prodotti che usufruiscono di una garanzia del “costruttore”, ad esempio le attrezzature e gli altri prodotti del sito non sottoposti a garanzia.