Categorie

Informazioni

Promozioni

Assistenza e contatti

 

Contattaci

 

Se hai delle domande da porre sugli ordini o sui prodotti, puoi usare il nostro modulo di contatto facendo clic qui.

Puoi anche chiamarci al numero di telefono +33.3.20.10.99.35 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 11:00 e dalle 14:00 alle 17:30 (chiamata senza sovrapprezzo, tariffa normale verso la Francia).

 

Assistenza: domande frequenti

 

Di seguito puoi consultare le risposte alle domande più frequenti. Per qualsiasi altra domanda, non esitare a contattarci.

 

Non ho ricevuto l’ordine, nonostante l’importo mi sia già stato addebitato

Potresti non aver ricevuto l’ordine per due motivi:

  •    L’ordine è ancora in fase di elaborazione.
  •    L’ordine include prodotti mancanti (in tal caso dovresti aver ricevuto un’e-mail in cui ti comunichiamo che mancano alcuni prodotti). Se non hai ricevuto l’ordine per altri motivi, ti invitiamo a contattare il servizio di assistenza clienti.

Non riesco a effettuare il pagamento per il mio ordine

Potresti non riuscire a effettuare il pagamento per il tuo ordine per due motivi:

  •    Se non riesci a raggiungere l’ultima pagina del pagamento e torni nella pagina del carrello, significa che alcuni prodotti sono esauriti. Tali prodotti vengono contrassegnati come non disponibili. In tal caso, puoi lasciare un indirizzo e-mail per ricevere un avviso quando saranno nuovamente disponibili.
  •    Se visualizzi un errore durante il tentativo di pagamento tramite carta bancaria, ti consigliamo di contattare la tua banca.

Nel pacco non c’era la fattura, come posso recuperarla?

Per recuperare la fattura, accedi a “Il mio account” sul sito e fai clic sul link “Storico ordini”.

Nell’ordine mancano uno o più prodotti

Disponi di 48 ore dalla ricezione del pacco per inoltrare un reclamo. Inviaci un’e-mail specificando i prodotti mancanti e ti proporremo una soluzione, ad esempio un rimborso o la spedizione dei prodotti mancanti. In seguito, nella sezione “Il mio account” potrai seguire la gestione dei resi.

Ho ricevuto uno o più prodotti danneggiati

Disponi di 48 ore dalla ricezione del pacco per inoltrare un reclamo. Contatta il servizio di assistenza clienti al numero +33.3.20.10.99.35.

Non ho ricevuto il prodotto giusto

Disponi di 7 giorni per inoltrare un reclamo. Contatta il nostro servizio di assistenza clienti per trovare una soluzione.

Come posso seguire il mio ordine?

Puoi seguire lo stato del tuo ordine nella sezione “Il mio account” del sito. Tutti gli ordini sono specificati nella pagina “Storico ordini”. In questa pagina puoi verificare se l’ordine è stato elaborato e spedito.

Posso pagare tramite bonifico bancario?

Il bonifico bancario è uno dei metodi di pagamento disponibili. Consulta le sezioni “Pagamento sicuro” o “Condizioni generali di vendita”. Puoi effettuare i pagamenti anche tramite carta bancaria e PayPal.

Posso pagare tramite assegno?

Il pagamento tramite assegno non è disponibile.

Ti consigliamo di optare per la carta bancaria o il bonifico bancario. In alternativa, ti offriamo la possibilità di pagare tramite PayPal.

Non riesco ad accedere al carrello e visualizzo il messaggio “esaurito”.

Il messaggio “esaurito” viene visualizzato per gli articoli non disponibili per la vendita. Si può trattare sia di un articolo momentaneamente fuori stock, sia di un articolo non disponibile Se lo desideri, puoi chiedere di essere contattato quando il prodotto sarà nuovamente disponibile per la vendita compilando il modulo corrispondente nella scheda del prodotto. Per i prodotti manufatti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza clienti per conoscere i tempi di riassortimento e le possibilità di ordinazione.

Effettuate spedizioni in Corsica?

I tempi e i costi di consegna non ci consentono attualmente di effettuare spedizioni in Corsica.

Effettuate spedizioni nei Territori francesi d’oltremare?

I tempi e i costi di consegna non ci consentono attualmente di effettuare spedizioni nei Territori francesi d’oltremare.

Effettuate spedizioni al di fuori della Francia?

Al di fuori della Francia metropolitana attualmente effettuiamo spedizioni verso i seguenti paesi: Belgio, Germania, Lussemburgo e Paesi Bassi. Tuttavia, alcuni articoli eccessivamente ingombranti o fragili non possono essere spediti al di fuori della Francia. Per ulteriori informazioni contatta il servizio di assistenza clienti. Per conoscere le tariffe di spedizione, non devi fare altro che aggiungere gli articoli desiderati nel carrello per visualizzare le spese di trasporto aggiornate.

Come si utilizza un codice promozionale?

Durante la compilazione dell’ordine, inserisci il codice promozionale nella sezione “Buono sconto” nella schermata riepilogativa del carrello e fai clic su “Aggiungi”.

Perché il codice promozionale non funziona?

La promozione potrebbe essere scaduta o potresti avere usato un codice errato. Per ottenere assistenza, contatta il nostro servizio di assistenza clienti al numero +33.3.20.10.99.35 (chiamata senza sovrapprezzo, tariffa normale verso la Francia).

Come faccio a conoscere le spese di trasporto a mio carico?

Le spese di trasporto e di imballaggio vengono calcolate in base al peso degli articoli acquistati. Per conoscere le tariffe di spedizione, accedi alla sezione “Consegna” o aggiungi gli articoli desiderati nel carrello e prosegui con l’ordine fino alla fase delle spese di trasporto.

Ho commesso un errore nell’ordine.

Per modificare un ordine, contatta il nostro servizio di assistenza clienti compilando il modulo di contatto. Importante: in caso di consegna espressa o se l’ordine è già stato spedito, potrebbe essere troppo tardi per apportare la modifica. In tal caso, faremo il possibile per proporti una soluzione di tuo gradimento.

Se ho cambiato idea, posso restituire il mio ordine?

Disponi di 14 giorni lavorativi a partire della ricezione dell’ordine per esercitare il tuo diritto di restituzione. L’articolo deve essere restituito nella sua confezione originale e non deve essere stato utilizzato. Per conoscere l’indirizzo di restituzione, contatta il nostro servizio di assistenza clienti che registrerà la tua richiesta e ti invierà i documenti necessari. Una volta ricevuto e verificato l’articolo restituito, ti rimborseremo l’importo versato per l’ordine o ti invieremo un buono di acquisto, a tua scelta.

Non riesco ad accedere al mio account.

Se visualizzi un messaggio che ti indica che l’indirizzo e-mail e la password non corrispondono, devi richiedere una nuova password. Nella tua area di connessione, fai clic su “Hai dimenticato la password?” e inserisci il tuo indirizzo e-mail. Riceverai una nuova password.

Mi viene chiesta una password. Cosa devo fare?

Ti viene chiesta una password di accesso al tuo account nel sito. Se non hai ancora effettuato l’iscrizione, è sufficiente inserire una password composta da almeno cinquelettere di tua scelta. La password, in seguito, ti consentirà ti accedere al tuo account, di monitorare lo stato degli ordini online e di usufruire di numerosi vantaggi come, ad esempio, le offerte promozionali riservate.

Quali sono le tariffe per gli utenti professionali?

Se sei un utente professionale e desideri ricevere un preventivo o altre informazioni, scrivici usando il modulo di contatto