Livraison
Consegna in 3/5 giorni
Contact
Contattaci via email
Satisfaction
Soddisfatto o rimborsato
Devis
Preventivo immediato

Il tuo fornitore di imballaggi ai migliori prezzi

Un'ampia gamma di imballaggi

Potrai trovare una vasta gamma di imballaggi per la protezione e la spedizione: imballaggi incartone a scanalatura singola e doppia, scatole di cartone da imballaggio per il trasporto di prodotti, film a bolle d'aria per proteggere gli oggetti fragili, scatole postali e buste con bolle d'aria per l'invio di prodotti tramite posta o corriere...

Ma la nostra gamma non finisce qui! Offriamo anche bustine da imballaggio, sacchetti di plastica e sacchetti con chiusura a zip, utili per lo stoccaggio di articoli di piccole dimensioni. Disponiamo inoltre di tutto il materiale necessario per la cerchiatura di pacchi e pallet: reggetta, tendireggia, reggiatrice per cerchiatura in plastica o in tessuto, fibbie e grappe.

Infine, potrai organizzare i traslochi con il massimo della tranquillità, grazie alla nostra esclusiva gamma per i traslochi, appositamente creata per aiutarti a trovare facilmente tutto il materiale necessario per proteggere, imballare e trasportare i tuoi articoli. Potrai disporre discatole di imballaggio, carta di imballaggio e di protezione come la carta Kraft e il nastro adesivo, fino ai kit per il trasloco che comprendono tutto questo materiale a prezzi ridotti!

Imballaggi per tutte le esigenze

Poiché ognuno ha le proprie esigenze in materia di imballaggio, offriamo diversi modelli di imballaggio industriale per confezionare, trasportare, spedire, immagazzinare, riempire, proteggere, chiudere, cerchiare, ecc. Migliaia di prodotti disponibili in stock presso il tuo fornitore di imballaggi.

Esistono diversi tipi di imballaggio di cartone:

  • imballaggio di cartone a scanalatura singola per oggetti solidi e leggeri
  • imballaggio di cartone a scanalatura doppia per gli oggetti fragili e pesanti
  • scatola postale per la spedizione di pacchi di piccole dimensioni
  • astuccio da spedizione appositamente concepito per libri, CD e DVD
  • busta cartonata per l'invio di documenti o libri di spessore ridotto
  • imballaggio per bottiglia contenente un supporto di riempimento interno per la protezione della bottiglia

In poche parole, su Embaleo troverai tutti gli imballaggi e i sacchetti per uso professionale di cui hai bisogno!

Imballaggi personalizzati

Inoltre, puoi usufruire del nostro servizio di personalizzazione degli imballaggi, ad esempio il nastro adesivo personalizzato con il tuo logo. Sarai tu a decidere tutte le caratteristiche: materiale, colore, spessore, lunghezza, larghezza, colla... senza dimenticare l'ubicazione esatta del logo! Ti offriamo altri tipi di imballaggi personalizzati per cui potrai chiedere un preventivo (buste con bolle d'aria e di cartone, bustine opache per la vendita a distanza, scatole postali, sacco in carta Kraft, imballaggi di cartone su misura, ecc.)

La maggior parte degli imballaggi è biologica

Poiché la protezione dell'ambiente è un aspetto importante per Embaleo, la maggior parte della sua gamma è composta da prodotti biologici. Cos'è un imballaggio biologico? Può essere un imballaggio riciclabile o un imballaggio biodegradabile. L'imballaggio riciclabile riutilizza lo stesso materiale per creare un nuovo imballaggio. Il cartone, ad esempio, è un materiale riciclabile al 100%, poiché può essere trattato per essere riutilizzato su una nuova scatola di cartone. Si tratta pertanto di un cartone da imballaggio riciclato. La nostra gamma di prodotti è composta in gran parte dagli imballaggi di cartone per il trasporto e dalla carta da imballaggio.

Embaleo, fornitore di imballaggi professionale ed esperto

Fornitore di imballaggi dal 2010, Embaleo si impegna a offrire migliaia di prodotti in stock: tutto il materiale necessario per imballare, immagazzinare, spedire, chiudere, proteggere, confezionare e palettizzare i tuoi prodotti. Poiché il nostro obiettivo consiste nel fornire prodotti per l'imballaggio di qualità professionale a prezzi competitivi, troverai un'ampia gamma di imballaggi professionali, sacchetti e film di plastica da imballaggio per l'e-commerce, oltre a numerosi prodotti da imballaggio per l'industria. Proponiamo un sistema di prezzi decrescenti, grazie al quale potrai realizzare risparmi con i volumi elevati e usufruire del miglior servizio.

Approfitta inoltre di un servizio di consegna rapido in 3/5 giorni ore presso il tuo domicilio! Non lasciarti sfuggire questa fantastica occasione per acquistare tutto il materiale da imballaggio di cui hai bisogno!

La maggior parte degli imballaggi è biologica

Oltre a vendere imballaggi di cartone, Embaleo ti aiuta a scegliere il prodotto da imballaggio più adatto alle tue esigenze. Se sei alla ricerca di imballaggi per la protezione, per la spedizione o per qualsiasi altra finalità, il nostro servizio di assistenza clienti è a tua disposizione per fornirti tutti i consigli necessari!

Vuoi ricevere consigli di naturale generale? Vuoi capire la differenza tra i vari tipi di imballaggio? Vuoi approfondire la conoscenza di un determinato tipo di imballaggio? Vuoi scoprire come utilizzare un tipo di imballaggio? Hai delle domande sul tuo account o sulle consegne degli ordini? Non esitare a consultare le nostre guide per familiarizzarti con tutti questi argomenti!